Meloni, la ferramenta campione olimpica

La Ferramenta Meloni (Via Umberto Tagliabue 91, a Desio) nasce nel 1960 su iniziativa di Francesco Meloni, il quale nel 1968 viene affiancato dai figli Roberto e Alfredo che, apportando nuove idee, energie e forti dell'incoscienza giovanile, allargano il giro d'affari entrando come fornitori in alcuni fra i migliori mobilifici brianzoli.

Anno dopo anno l’offerta commerciale della Ferramenta Meloni per il pubblico è cresciuta, tanto che oggi il negozio è in grado di accontentare ogni tipo di clientela sia dal punto di vista dei servizi (accurata la duplicazione chiavi e telecomandi di ogni genere) che della merce (ferramenta, vernici. attrezzi, maniglie, complementi d’arredo, utensileria e abbigliamento da lavoro).

Va notato che da tempo la famiglia Meloni non è solo una realtà commerciale importante del territorio, ma è anche protagonista delle attività sportive, in particolare con Roberto Meloni, che è presidente della GAL Lissone, una società di Ginnastica Artistica al vertice nazionale dello sport italiano che può contare su atlete olimpiche come Carlotta Ferlito e Elisa Meneghini, fresche protagoniste di Rio e molte altre ragazze in grado di competere ai massimi livelli anche in campo internazionale.


Per tenersi informati sulle novità di Ferramenta Meloni (parner di Magazzini Italiani), è consultabile il sito

Ultimi prodotti inseriti

Luna

Maniglie Luna della Pamar, design di Giorgio Vigna. Finiture in nero opaco + oro lucido, oppure nero opaco + platino lucido.

Servetto 2004

Servetto 2004 è l’ascensore nell’armadio. Lo scopo principale del sistema è l’ottimizzazione degli spazi all’interno dell’armadio.

Giacca da lavoro Beta

Giacca da lavoro BETA , 100% cotone con chiusura frontale a zip, elastico in vita e quattro tasche grosse frontali.

I più cliccati

Cassetta porta utensili 28"

Nuova cassetta portautensili 28" con ruote e maniglione telescopico, con capacità di carico pari a 35kg;

Gambe del tavolo Cieffe

Gamba da tavolo cilindrica in acciaio con doppio diametro, piastra triangolare, altezza regolabile e chiave a brugola inclusa. Altre varianti nella sezione "Marchi" della Cieffe.